Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Io di elicotteri ne ho provati parecchi negli ultimi due anni,e ad essere sincero con il 450x nativo come ho scritto più volte mi sono divertito veramente,tanto è vero che ne ho presi 2 nel tempo,bastava fare un breve controllo a viti e setup,prima del primo volo e in 20 minuti si era pronti a volare,, e la cosa che attira e che volava veramente bene.
Poi pero mettendo un motore esagerato(scorpion 2221-6) la meccanica è praticamente esplosa in solo 20 lipo.
OK che questo ha poco a che fare con il 450x ma il gruppo coda è lo stesso, e a 6s non credo che quelle plastiche possano durare molto,non perché è plastica ma perché tutti sappiamo che plastiche usi eflite.
Secondo me questo appena lo metti in aria vola alla grande,ma il problema è per quanto?
Sono stato attirato anche io dai video HH ma stavolta aspetto che faccia qualcun altro da cavia.....
Dai Steno come hai scritto tu Kbar e via!!!! |
Si ma Marco il tuo lo mandavi a 4000 giri! Se fai andare a quei regimi anche un rex 450 esplode presto o tardi. Bisogna considerare che questo nuovo 360 pesa solo 850g in ODV... il piu leggero della categoria! Pesa meno del miniprotos... che fin'ora a 6s è il piu performante... secondo me sto coso va fortissimo, inoltre è un BNF e ditemi quello che volete ma i BNF della e flite volano molto bene!