Discussione: Aiuto !!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 15, 00:22   #6 (permalink)  Top
Giorgio78
User

L'avatar di Giorgio78

Data registr.: 13-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Lo deve ancora comperare a leggere il suo post. Ma vorrei fare una considerazione, se il Carbon Z può volare con gli scarponi (galleggianti) non dovrebbe essere influenzato tanto da una batteria più grossa in versione terrestre.
Wind, secondo me c' è tanta differenza di peso tra una 5000mha e i galleggianti, figurati che una zippy compact di quella stazza si aggira intorno ai 700gr mentre gli scarponi forse non arrivano a 150.
Poi chissà magari con quel bel .25 di motore che ha non ne risentirebbe tanto, però non dimentichiamoci che il tutto è stato studiato per come esce dalla casa quindi alla fine di tutto secondo me avrà qualche minuto in più di volo sacrificando un po' di maneggevolezza. Questo è un mio parere e non posso ovviamente dire altro non possedendo il modello in questione e consiglio a pilot164 di postare la domanda nel thread dedicato al carbon z cub http://www.baronerosso.it/forum/aero...b-e-flite.html dove sicuramente troverà molte esperienze già vissute da utenti che lo possiedono.

Ultima modifica di Giorgio78 : 08 marzo 15 alle ore 00:26
Giorgio78 non è collegato   Rispondi citando