Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 07, 22:57   #14 (permalink)  Top
Gene57
User

L'avatar di Gene57

Data registr.: 18-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da chicco
sono di Novara e ti dirò che, se non sbaglio, ho già avuto modo di vederti in azione durante l'ultimo Eurotour F3J disputato sul campo di Vercelli nel 2005.
Ritornando brevemente ai modelli ho già avuto modo di vedere il Vision commercializzato dalla Mibo ma, considerato che questo sarebbe il primo modello di questo tipo, non volevo spendere un'enormità e quindi avevo pensato allo Stork, approfittando anche del fatto che da
non siamo poi tanto distanti
sei anche in una zona baricentrica fra un paio di gruppi di praticanti F3J
il gruppo Cremona/Milano (Generali, Gallizia, ...ed Andrea anche se ormai sta appendendo il suo Sharon al chiodo...)
il gruppo dei Piemontesi (Torino/Asti/Biella)

i modelli da F3J ormai si sono piu' o meno tutti livellati come prezzi
anche lo Stork che iniziamente aveva costi abbastanza contenuti (150/200 euro sotto la media) si e' quasi allineato con gli altri
per la verita' lo Stork e' anche un modello che deve piacere come estetica
a me francamente l'ala non piace pero' devo dire che nella versione elettrica e piano a croce fa comunque una bella figura
nel campo degli f3J elettrici non sono da sottovalutare i modelli di produzione ukraina :
Vladimir Gravilko
http://airplane-model.com/
e Viktor isaenko
http://www.airplanercmodel.com/
quest'ultimo a volte viene in Italia per la gara di Eurotour (a vercelli nel 2005c'era)
gli ho scritto i giorni scorsi per sapere se verra' a Forli' ad aprile perche' anch'io sarei interessato ad un suo modello
attualmente sto usando un modello di quelli centinati, il Breeze, in una versione delle prime serie
mi piacerebbe uno dei modelli nuovi di quelli centinati come ad esempio il Topaz
se viene a Forli' lo prendo (con in piu' anche la fuso da elettrico)

saluti
g.generali
Gene57 non è collegato   Rispondi citando