Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 15, 11:22   #6358 (permalink)  Top
albo86
User

L'avatar di albo86

Data registr.: 03-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da fabiorossi Visualizza messaggio
non ho mai capito il perchè siano invertiti i pin del modulo interno così che poi uno è costretto a fare questo tipo di collegamento

come poi non ho mai capito perchè, come dici te a proposito dei 15 eurozzi,visto che la taranis è una radio in continua evoluzione,perchè nella confezione d'acquisto non siano compresi il FUC3 e l'SPC; secondo me la valigetta sarebbe stata più completa.
Sul perchè i poli del modulo interno alla radio siano invertiti non saprei darti una risposta..

L'assenza dei moduli d'aggiornamento effettivamente è una pecca.. ma io penso (sottolineo che è un mio pensiero) che la radio alla fine è predisposta a livello di hardware per effettuare l'aggiornamento dei vari moduli, sensori e riceventi, ma essendo in continua evoluzione abbiano pensato a dei metodi più semplici per effettuare questo genere di operazione addottando il fuc3 e il diodo..
Come dici te, speriamo di ricevere novità interessanti dalla 2.0.16 e di poter abbandonare accessori vari per l'aggiornamento dei moduli..
Non nascondo che io invece spero molto nel FW 2.1

Cosa che invece a me lascia perplesso è che nella plus non ci sia un indicatore della posizione di S3 nella schermata principale del modello.. ho di recente aggiunto l'encoder e per verificarne la posizione senza che esso sia assocciato ad una detterminata funzione o fase di volo, devi per forza o andare nella schermata della calibrazione, oppure smuovere la manopola per capire a che punto sei..