Buonaseeeeera,
cercherò di rispondere un po' a tutti...
Confermo che Il link indicato da running è propio quello relativo al campionato.
Concordo pienamente con odi, infatti coloro che provengono dall f3a hanno un modo diverso di volare.
Con questo non voglio dire che sono più o meno bravi, infatti se vi capita di andare ad una manifestazione e chiedete al pubblico o addetti ai lavori chi è il pilota più capace vi diranno sicuramente quello che ha svolto un programma di tipo freestyle con tanto hovering a bassa quota...
Dipende....un pilota f3a predilige un volo pulito, poi c'è chi è più capace nel volo radente, nel limbo, nei passaggi veloci in rovescio, nei passaggi bassi tanto da pestare l elica sulla pista ecc ecc
Secondo il mio punto di vista nessuna categoria è impossibile, occorre solo scegliere quale prediligere e portare aventi con un po di costanza durante la stagione.
Sono altresì convinto che attraverso le dettagliate spiegazioni di Franco e con ji approfondimenti di Odi il programma acrobatico può essere svolto da tutti.
Per iniziare l'allenamento migliore è propio quello di fare dei passaggi asse pista alla medesima quota e distanza. posso assicurare che è tutt altro che una banalità.
Vorrei spendere due paroline sul doppio immelman. Per quello che vedo generalmente sul "mio" campo l errore più comune e' quello di esitare troppo nei due mezzi tonneau.
Per qualsiasi cosa 338-9686759 Daniele Garzulino
|