Citazione:
Originalmente inviato da Mr.Magoo Salve,stò iniziando adesso le prime manovre elementari in 3D,premetto che come radio ho una vecchia ma penso ancora valida Futaba FF8 Super,e stò ultimando l'Adrenaline 120.
Il mio problema è che non ho idea ne di cosa e ne di come miscelare i vari movimenti per fare qualcosa di buono o comunque quantomeno per provarci!
Personalmente non ho grosse pretese ma comunque se qualcuno sà darmi qualche dritta magari ne vengo fuori molto meglio e prima che andando per tentativi.
grazie |
Ora sono a letto con la febbre e non posso controllare il programma del mio AdrenLINE 120. Mi pare che non necessiti di miscelazione deriva>cabra per il coltello perchè sufficentemente neutro mentre deriva>alettoni in piccola parte ci vuole. Queste miscelazioni sono fisse e non sotto interruttore. In questo modello non ho programmato la miscelazione elevatore>flapperoni perchè non ne sento il bisogno visto la buona paracadutale e la discreta frenata. In ogni caso queste andrebbero sotto interruttore. Non so quali siano le tue doti di pilota ma tieni presente che l'Adrenaline pur essendo un ottimo modello di certo non è un trainer da 3D.