Citazione:
Originally posted by alex pilote novello@24 febbraio 2005, 01:48 ...sono un nuovo ''pilota'' ho iniziato a muovere i primi passi in aria da solo con un aereobird elettrico(un semi giocattolo)apertura alare di 1.60 circA.Siccome vorrei iniziare in modo un po'+ serio ho messo un annuncio x un ala alta motore a scoppio,dopo qlc offerta poco allettante me n'e'capitata una che a mio modesto parere pare un vero e proprio affare:un victor dell'aereomodelli con alettoni completo di radio servi completamente montato,mai in volo e l'unica cosa che ha fatto e' il rodaggio a terra(ap.alare 1.60cm)il tutto x 160 euro!!!...qualcuno sa' come va' questo modello e se e' adatto ad avvicinarsi al mondo degli acrobatici???..a me sembra un affarone.... B) ne sapete qlcs?? |
SE il motore e' adatto e di buona marca, SE la radio ed i servi pure (funzionanti e di buona marca), direi che il modello ti viene gratis e sembra essere un buon affare.L'unica incertezza e' come e' stato realizzato il modello,ma salvo cose orrende , se i primi due punti sono ok, ne varrebbe la pena.
Il Victor e' un buon modello direi adatto alla tua esperienza e al progredire nel pilotaggio.
ciao
PS: se l'acquisti cerca di farti dare anche il disegno/documentazione, non si sa mai.