Discussione: Scelta Radio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 07, 14:47   #4 (permalink)  Top
RRRappy50
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
secondo me di certo fai più fatica a fare 3D con una radio a pulpito, perchè anche solo per fare un tic-toc a muso in giù uno che ti guarda mentre lo fai potrebbe pensare che stai allenando le braccia per andare in canoa ...io per trovarmi bene col mio tipo di volo (che tu conosci) ho accorciato quasi al massimo gli stik della radio.
C'è da dire che ormai sei abituato alla FC28 che è un bel pulpitone , ma avendo gli stik modello "canna da pesca" sicuramente come precisione nel volato e per le figure F3C ti trovi meglio...ma ti viene altrettanto bene con una radio come la t9cp super o la t14, perchè anche i movimenti sia minimi che ampi ce li hai subito a portata di pollice....è questione di abitudine!
(se ti ricordi io ho provato a passare da radio impugnata a radio a pulpito e neanche un hovering riuscivo a fare!!! )
Io farei così: prima di decidere ti conviene usare un pò il sim g3 che ha la radio non a pulpito e gli stik corti rispetto alla FC28 ....almeno ti rendi conto subito della differenza ...in base a quello poi ti regoli e fai la tua scelta...oppure appena trovo il tempo,ci vediamo e facciamo il programma del tuo futura sulla mia t14 e poi andiamo al campo e provi subito a vedere come ti trovi..
Meglio di così!
Ciau!
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando