BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Club Multiplex - FunCub
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 15, 22:44   #2866 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da bruceoriginal Visualizza messaggio
Buonasera a tutti !
Come al solito mi son fatto prendere la mano e non ho resistito al FunCub !
E' un modello usato ma in ottime condizioni pero', essendo il primo e non volendolo distruggere, prima di alzarlo mi dedichero' al training con un Axn.
Nel frattempo vorrei personalizzarlo un pochino soprattutto nei colori e mi chiedevo se fosse possibile ricreare sull'epo di cui dovrebbe essere fatto, l'effetto lucido che si vede su alcuni modelli senza ricoprirlo di pellicola.
Ho cercato nel forum e sempbrerebbe non sia possibile ma prima di demoprdere vorrei un vostro parere.
Nel mio post #2853 c'è la foto del Fun Cub che ho restaurato e che ha perso il motore al primo decollo, se ti piace come sono venuti i raggi rossi sui piani di coda li ho dipinti con una bomboletta spray di vernice acrilica presa in un Brico Center.
I bordi d'entrata delle ali, che erano ammaccati, li ho rivestiti col nastro telato Tesa Tex rosso vivo.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando