Discussione: Wltoys v913
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 15, 17:47   #731 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Papic Visualizza messaggio
Sostituito anche il motore di coda e adesso finalmente funziona,ma faccio fatica a settarlo correttamente,tende a ruotare a dx un pelo

Se ti riferisci al muso visto dall'alto e scorre verso DX ci può stare considerando che il motore principale e sempre meno nuovo di quello di coda appena montato.

Finché puoi regolarlo con i trim e non ha eccessivo fatica al decollo tieni tutto com'è...poi a volte basta un filo d'aria per spostarlo...nel mio v912 ho cambiato anch'io da poco il motore di coda ed in hovering inizialmente è molto stabile poi comincia a spostarsi e a ruotare col muso verso DX..un minimo di correzioni secondo me ci stanno. Ho notato che nel mio V912 decelerando di poco perde immediatamente quota e devo stare li a dare " sgasate " per tenerlo allegrotto e quindi fargli tenere la posizione....credo che il mio motore centrale sia già quasi alla frutta...