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Vecchio 03 marzo 15, 10:17   #3 (permalink)  Top
andydna
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Residenza: milano
Messaggi: 7
Grazie Frankemme.
Effettivamente ho notato che diventa molto caldo.
Le impostazioni del carburatore sono di fabbrica mai toccate, sul carburatore ci sono tre viti H-L e il voto ne che regola la battuta del carburatore.
Leggendo sulle istruzioni le impostazioni di fabbrica mi dice di svitare una volta serrate la vite H di 1 e 1/4 mentre invece adesso è a 2 e 1/4 addirittura.
La vite L di 1 e 1/2 e quella effettivamente è giusta.
Eppure mi pare da profano che Per ingrassare la carburazione dovrei svitare di poco alla volta la vite H. ..........uhm.
Ps: scusa se approfitto ma qualcuno mi consiglia di cambiare carburatore con un WALBRO WALBRO WT-813 HIGH-PERFORMANCE*leggendo in qualche discussione ne parlano molto bene.
Grazie ancora per il consiglio

Traduzione da Google delle istruzioni maverick blackout mt :
E 'una buona idea per assicurarsi che il filtro dell'aria sia pulito prima di tentare qualsiasi messa a punto del motore.
Prima di accordare il vostro motore è necessario assicurarsi di aver completamente riscaldato in su. A tale scopo, la guida per un buon 5 minuti o giù di lì.
Hai 2 aghi sul carburatore che è possibile regolare. L'ago estremità superiore e l'ago estremità inferiore.
Se la velocità massima è bassa allora è possibile regolare l'ago estremità superiore. Per aumentare la velocità massima è necessario attivare il Top End ago in senso orario di non più di 1/16 ° di incremento In un momento.
Mai andare più di 1/4 di giro dalla impostazione std. Se si va più che sarà danneggiare il motore.
Se l'auto accelera lentamente è possibile regolare l'ago estremità inferiore. Per aumentare l'accelerazione è necessario attivare il fondo fine dell'ago in senso orario di non più di 1/16 ° incrementi In un momento.
Una possibile causa per l'accelerazione lenta è una frizione danneggiato se non si ottiene la performance si richiede prega La frizione e sostituire qualsiasi Parte danneggiata.
È anche possibile regolare la velocità al minimo del motore, regolando la velocità del minimo spillo in senso orario per una maggiore inattività e in senso antiorario per un inattività inferiore.
Se non siete sicuri se l'accordatura hai fatto è corretta, è possibile ri-impostare il motore di impostazione di fabbrica
Assicurarsi che la fascia alta e gli aghi di fascia inferiore sono completamente serrate in senso orario.
Ago end Top viene aperto in senso antiorario 1 e 1/4 giri.
Ago estremità inferiore si apre il senso antiorario 1 e 1/2 giri
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