Resoconto giornata di sabato: gran bella macchina la xb4 vero che curva molto , non c'è storia con la 22. Purtroppo il resoconto della domenica a mettere a punto la macchina a casa. Smonto gli anni e noto che non sono i suoi originali, simili ma non gli ammo Xray, le manine limate per accogliere un piattello che non è Xray, piattello che non si sfila dallo stelo per via di un diametro inferiore, per togliere la molla tocca smontare il cappuccio dell'ammo, svitare completamente la ghiera e toglierla. I braccetto che erano rotti nel primo foro, dopo due ore che avevo rifatto gli olii agli ammo ant hanno perso tutto l'olio. Le plastiche del diff, dei barilotti ant e del blocco centrale spanati... Prima o poi mi doveva capitare una sola comprando un modello usato, a conti fatti mi sa che vado a spendere più della metà della macchina nuova per mettere a posto questa. Credo che mi toccherà prenderne una nuova e tenere i pochi pezzi buoni di questa come ricambi. E dire che quando la ho presa sembrava un ottimo stato. Mannaggia Mannaggia
|