Ciao a tutti! Dopo tre annetti abbondanti torno sul forum e a seguire il modellismo, in primis andando al Model Expo. Insomma è stato come dare un barattolo di Nutella ad uno in dieta... Prima della fiera ho scoperto una pista ad un' ora da casa mia e quella è stata la scintilla. Ora, io ho due buggy è un truggy. Un rc8e , una dnx408 convertita e un rc8t e. Se per il truggy posso anche scavare ricambi e comunque è poco diffusa come categoria cosa faccio a livello di buggy? L' idea era di provare in pista quelli che ho e poi comprarne uno nuovo da montare e capire (visto che come ho preso i miei buggy la pista nella mia città ha chiuso). Detto questo vorrei un consiglio su che prendere. A livello di vicinanza ricambi direi mugen serpent xray e forse losi. In pista il presidente dell'associazione dice che losi e mugen sono presenti al 90%. Però si trovano anche parecchie offerte in giro, tipo la rc8.2 a scoppio a 350 circa, la jq a 299, o la sworkz be psp a 299. Però forse la cosa più importante sarebbe prendere qualcosa di recente o aspettare qualcosa in uscita se no mi ritrovo nella stessa situazione di adesso dopo poco. Poi io magari vorrei una macchina facile che mi aiuti a non smontare dal palchetto ogni 10 second nonostante la mia guida. Insomma, tante idee e confuse e scusate per il post chilometrico