BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - [Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 15, 23:04   #4766 (permalink)  Top
m.rik
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo1784 Visualizza messaggio
ragazzi per curiosita cosa cambia dal brain al beastx

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domande come quella che hai posto di solito scatenano delle vere e proprie guerre di religione tra chi possiede ed usa una o l'altra centralina (come tra chi possiede ed usa un elimodello rispetto a chi ne possiede ed usa un altro). Di solito queste "discussioni" sono solo molto tediose e alla fine risultano del tutto inutili per chi come te cerca solo di capire.
Se cerchi nei vecchi post, se ne è già discusso più e più volte e ritengo inutile ripetere cose già dette.

L'unica cosa di cui vorrei "informarti" è che i "vecchi" modelli del Microbeast non avevano e non possono avere il governor, non avevano e non possono avere il self level ma avevano sensori sensibili alle vibrazioni che in alcuni casi (ad esempio a causa dello sgabbiamento di un cuscinetto in volo o di un dente di un ingranaggio sempre in volo) potevano causare il ribaltamento del modello con conseguente perdita di controllo e crash.
Ma soprattutto i "vecchi" modelli Beastx stanno andando "fuori produzione" e non credo quindi che una volta che i negozi avranno esaurito le scorte saranno più acquistabili. Di certo non saranno più rilasciati nuovi aggiornamenti.
Non fare quindi l'errore di prendere un BestX vecchio tipo o usato solamente perché è "un occasione imperdibile".

Ora sono usciti i nuovi "Microbeast Plus" con hadware aggiornato e che con l'aggiunta del firmware 4.0 a pagamento diventano "Microbeast Plus Pro" e in quest'ultimo caso, hanno anche il governor e il self level.

Vedo però che pur avendo aggiornato l'hardware resta ancora una centralina lenta nell'elaborazione. C'è infatti ad esempio ancora la limitazione dei 200hz massimi per la gestione dei servi del piatto ciclico. Inutile quindi comprare servi con refresh veloci da 333Hz o più per il piatto.

Ti ho detto questo, perché ora puoi ovviamente anche acquistare un "vecchio" microbeast. Almeno però se lo fai, ora lo potrai fare con maggiore cognizione di causa.
m.rik non è collegato   Rispondi citando