Discussione: hatori x os 15 gt hz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 15, 20:51   #8 (permalink)  Top
style90.me
User

L'avatar di style90.me

Data registr.: 03-10-2008
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da floriop Visualizza messaggio
caro style 90
ho 5 trex 700 con motore os 91 e hatori e mi diverto con manovre acrobatiche
solite loop,tonneau,volo rovescio senza estremizzare come fanno nel 3d.
motivo x cui ho deciso di provare un motore gasser e soprattutto per i costi
elevati della miscela.
la rapicon 4 litri costa 35 euro. questo è il mio consumo settimanale.
speriamo bene.
Per fare quelle manovre (che poi è esattamente quello che faccio io), con l'Os 15 a benzina ne hai a sufficienza per divertirti, e spendere 15-20 volte in meno come costi carburante. Anche se li facessi volare tutti e cinque contemporaneamente ( ) non arriveresti a spendere quanto spendi con uno solo a miscela alcoolica. Io è da ormai cinque anni che non compero più un goccio di miscela nitro. Ho modificato tutti i miei 50 e quelli dei miei amici di Messina, e ci abbiamo volato, e continuiamo a farlo, in maniera abbastanza soddisfacente. Con questi motori ho cominciato a fare acro, imparando le prime manovre, e cercando di spingermi sempre più avanti. Per avere maggiori performance e fare qualcosina di più, ho montato sul 600 il 91, e poi, per sperimentare ancora, ho montato uno Zenoah 23 (sempre sul 600), un 26 su un 700 ed un 30 su uno Style 90 dei miei amici. Adesso sto provando con un DLE 20 su un mio 600, per scendere il peso a poco più di 4 Kg ed avere un modello più leggero ed agile. Certamente, se non fosse per il prezzo per me troppo esoso, proverei anche l'Os 15 a benzina, e sono certo che sarebbe un modello molto divertente. Vai tranquillo, quindi, e divertiti a volare; ti divertirai ancora di più quando, a fine giornata di voli, ti accorgerai che il bidoncino della miscela è ancora quasi pieno.... .. .
Buon divertimento. Placido.