Discussione: Losi 3.0e
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 15, 20:02   #39 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
sul fatto delle corone in plastica non sono molto d'accordo, dipende sempre dalla qualità, ad esempio sulla dex408 ne ho cambiata una in ultre un anno di uso intenso, con la x3 ne ho cambiata una a causa di un problema ai cuscinetti, poi ci ho fatto una stagione intera e ancora va, costano poco sono silenziose, non tritano pignoni come il pane e se sono valide durano moltissimo. personalmente le preferisco a quelle in acciaio,certo che se ne dovessi sgranare a raffica sarei il primo a cambiare
Sono d accordo. Il punto è che le corone di plastica della losi 3 farebbero schifo anche su v una gig ninko. Durano meno di b una batteria. .. non so se mi sono spiegato. Merdaccia a forma di ingranaggio. Opinioni personali.. sia chiaro.

Pare che quelle della losi2 vadano meglio ma non sono così facili da trovare. Quelle della mugen non ci stanno. Non mi resta che mettere quella dc acciaio. Quando la c qualità è buona, tipo mugen, meglio la corona in plastica x tutto quello che hai detto.

Per il resto mi sembra proprio una gran macchina. Alla prima batteria, andavo gia' più forte, con un setup da correggere e una guida tutta da imparare.

Nota sul peso: non l ho pesata. , ma già a mano si percepisce che pesa meno della mugen 6. Addirittura la mugen era senza gomme e con il losi 1700 sl posto del neu2200 della losi eppure la jap pesava di più. 5 anni di differenza di sentono tutti.