Citazione:
Originalmente inviato da Mirav Compra pure il cp2 io ne ho uno da oltre due anni.
Il discorso di come a quando farlo volare e' differente.
Il cp2 vola anche col vento se hai i pollici, altrimenti non lo alzi nemmeno.
Se devi imparare devo essere sincero e' meglio che vai su qualcosa si grosso.
Non e' che con i piccoli non impari, ma ci metti un anno a fare quello che imparano gli altri in due mesi con un 50.
Ovvio che il portafoglio condiziona molte scelte, quindi compra quello che puoi.
Non rischi nulla a compralo, a parte avere un bel modellino sempre pronto a svolazzare. Io lo porto quasi sempre dietro nelle scampagnate e ti diverti.
Ho letto qualche post su, che si parlava del senso di farsi una Ferrari e poi guidarla come una 500... Comprare un 50 non e' farsi una Ferrari, basta che guardi cosa costa un motore spinto e un full upgrade e ti renderai conto che il modello di scatola costa un quarto. Un 50 e' un ottimo compromesso per imparare, abbastanza grande e stabile per fare tutto e sufficentemente potente per cominciare il 3D, poi arriva il giorno che non ti basta piu' motore e vorresti piu' performance e allora passi alla Ferrari.
I piccoli come il T-Rex sono un bel gioco per chi ha modelli piu' grandi, ma possono essere un incubo per chi comincia.
Dove e' la verita'... chi lo sa'! |
Oooooooooh che belle parole !!!
Finalmente qualcuno che non drammatizza scelte "diverse".
Credo proprio di essermi convinto...lo prenderò. Su un sito olandese lo vendono a 145 (devo ancora capire se completo......) e credo sia un affare, considerando che il LAMA l'ho pagato 125 Euri......
Per la difficoltà non mi spavento, anzi......mi intirga.
Ma 'sto CP2 è veramente 3D o è un ibrido che fa poco e male come qualcuno sostiene?
ciao, grazie