Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Ma li leggi o li interpreti i messaggi? Ho detto più volte che va forte e con le demon va ancora piu forte,ma vi sembra cosi incredibile??? Siamo seri e facciamo finta che non sia un sab da 1000 euro,visto che e una via di mezzo vi sembra tanto superiore ad un dominator stock o un protos stock con lipo stracazzute????mi ricordo il protos con le cesso turnigy non era certo inferiore e non mi e mai esploso.....
Voglio dire ci sono parecchi elicotteri che con 600-700 euro di elettronica vanno anche meglio |
Marco però occorre fare chiarezza non possiamo paragonare elicotteri di categoria diversa, non ha senso e non ha senso nemmeno dire che con i soldi di un 380 al top ci compro un trex 700 supercombo...il punto è: nella sua categoria è il migliore sotto vari punti di vista o non lo è? E parlando di migliore dobbiamo analizzare vari parametri, qualità costruttiva, potenza e reattività (che dipende anche dal setup), precisione in volo e magari anche bellezza estetica....ne ho mensionati solo alcuni ma comunque sono i punti chiave...credo anche se non posso dire di aver provato i concorrenti che un 380 allestito con una buona elettronica sia superiore sotto tutti gli aspetti alla concorrenza ma DELLA SUA CATEGORIA sempre se una categoria ce l ha visto che pale 380 ora come ora le monta solo lui...e arriviamo al prezzo...si vuole il meglio in quella classe?...come anche in altri ambiti la ricerca della perfezione costa e non sempre è direttamente proporzionale ai risultati raggiunti...per fare un esempio devo acquistare una bicicletta professionale...posso spendere 3000 euro...ed ho già comprato un ottima bici coo quale posso togliermi molte soddisfazioni....ma posso spenderne 9000...ma avro una bici che va 3 volte meglio?....assolutamente no....andrà meglio ma non esponenzialmente alla cifra spesa....la ricerca esteema delle prestazioni ha un costo elevato e questo vale in ogni ambito...