Citazione:
Originalmente inviato da mattiamagno oggi dopo il voletto son andato un po avanti..
finito il canister....carletttta son tornato sui miei passi e ho ripreso il tuo consiglio di un solo supporto ![:P](/forum/images/smilies/tongue.gif) ebbene invece di farne uno smontabile, ho lasciato quello che per me era posteriore (circa 3/4 del canister).. l'altra metà l'ho tolta perchè era solo di intralcio ![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif) :
dopo questo ho fatto il buco nella naca per la testa del motore.. direi che è venuto piuttosto preciso, per lo meno son abbastanza soddisfatto
poi ho fissato il supporto del servo gas con 4 viti, ho preferito farlo smontabile invece che incollarlo permanente..
detto questo mi trovo un po in difficoltà con il comando dell'aria... ![:unsure:](/forum/images/smilies/unsure.gif) non so da dove farlo uscire voi come avete risolto? |
Con il DLE55 generalmente molto semplice farla arrivare frontalmente, ossia ci arrivi ad armarla da uno dei fori di raffreddamento frontali della naca, devi solo fare una staffetta in metallo, che fisserai ad una delle 4 viti di fissaggio del motore, alla quale pratichi un forellino che fara' da guida all'astina di comando.
Ovvio che non dovra' fuoriuscire dalla naca, restera' nascosta al suo interno ma facile da armare con un dito.
Piu' semplice a dirsi che a farsi.
P.S. gradita foto del pertugio nella naca x la testa motore........vediamo se sei sulla retta via o segui la scuola di Ciquita.!!!!
![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)