Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 15, 01:41   #6302 (permalink)  Top
albo86
User
 
L'avatar di albo86
 
Data registr.: 02-07-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 958
Citazione:
Originalmente inviato da Manuel91 Visualizza messaggio

- posso aggiornare tranquillamente seguento la guida in italiano senza correre rischi di far morire la radio?

non mi è mai successo nulla di rovinoso sino ad ora.. sempre aggiornato con tranquillità..

- c'è una guida per mettere la voce in italiano?

Non penso esista una guida per una cosa del genere, cmq, da companion, vai su Documento>>Scarica.. seleszioni la voce che ti interessa e pigia su scarica, ti manderà a questo link dal quale potrai scaricare le voci, infine inserisci la cartella appena scaricata nella SD della radio nella cartella SOUND (dove dovresti trovare già le voci in inglese en).. in fine selezioni dal menù principale della radio la voce "italiano"..

- ultimo dubbio.. Ho acquistato insieme alla radio il sensore telemetrico frsky per rilevare il voltaggio della batteria.. Esattamente questo : FrSKY Lipo Voltage Sensor*1-6S S.Port | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
Riesco a vedere il voltaggio.. Ma non riesco proprio ad impostare l'avviso acusto all'abbassamento di un certo voltaggio.. Ad esempio vorrei impostare che sotto i 10.9 v mi avvisi che la batteria sinsta x scaricare.. Qualcuno ce l'ha? Grazie mille

Qui devi crearti un interruttore logico ed abbinarlo ad una funzione... prendiamo ad esempio L1, selezioni la funzione a<x, imetti su V1 celle o cells (no cella o cell perchè vanno ad indicare la singola cella con voltaggio più basso) e in V2 inserisci il valore di tuo interesse (10.9)..
Ora devi passare alle "funzioni speciali" (prendiamo ad esempio FS1) inserisci come interruttore quello che hai appena creato (L1 nel nostro esempio), specifichi l'azione da compiere (e qui puoi sceglere quello che ti pare in base al tuo interesse (suona, suona valore, blocca CH3, eslpodi modello, prepara un caffè... etc etc...))
Per il resto c'è la bibbia in inglese o in italiano..
__________________
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.
albo86 non è collegato   Rispondi citando