Discussione: indecisione elicottero
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 15, 02:31   #1 (permalink)  Top
fedmask
User

Data registr.: 28-02-2015
indecisione elicottero

Ragazzi, sono nuovo del forum e vorrei porvi una domanda. Ho posseduto per tanti anni i coassiali, ma adesso vorrei passare su qualcosa di più avanzaro, a livello di pala singola ( premetto, questo fino ad ora, era solo un hobby semplice, quindi non conosco termini tecnici).
Avrei, quindi, trovato un elicottero che, detto da molti, è ottimo per i principianti su questo nuovo genere di elicotteri, Esky Honey Bee FP v2.
Ora, l'ho trovato sul sito Ckado ( per informazione, è buono come sito??) a 119 euro completo di tutto, e soprattutto di simulatore ( che penso sia una cosa molto importante)
Ma ecco che ieri mi imbattono su qualcosa di più avanzato, Esky honey bee king 3, che essendo 3d avevo escluso, non sapendo volare in 3d. Il prezzo si aggira sui 150 euro, anche se l'ho trovato solo au siti americani.
Adesso le mie domande:
1. Consigliate il primo, il secondo, o conoscete un qualche altro elicottero per uso esterno non coassiale ( stesso tipo dellhoney) che costi massimo 150???
2. Il volo 3 d mi ostacola da prendere il king 3, ma se decidessi di prenderlo e usarlo dapprima come un normale eli e poi passare al 3d in futuro? Si può fare??
3. Se mi spiegaste una cosa sul volo 3d: se io porto, in mode 2, l'analogico di destra tutto in avanti, l'elicottero va da solo al contrario o devo fare qualcos'altro? Perché se non va da solo al contrario sarebbe ottimo! Scusate per la lunghissima domanda ma è importante! Grazie in anticipo!!
fedmask non è collegato   Rispondi citando