Citazione:
Originalmente inviato da thephisher Salve a tutti
è poco che giro su questo forum, è solo dopo aver provato un picooz che dentro di me si è scatenata la voglia di approfondire questo hobby
Leggendo molti thread ho capito che per iniziare ho bisogno di un bi-elica come per esempio un walkera 5v4 o un esky lama v3
girando un po di siti e vedendo prezzi (che piu o meno sono uguali) e foto avevo optato per il walkera anche perchè esteticamente piu bello.
Oggi infine vado in un negozio specializzato solamente in elicotteri qui a roma per vedere prezzi e prendere finalmente la decisione, al che la signorina mi sconsiglia vivacemente di acquistare il walkera, a detta sua per la irreperibilità dei pezzi di ricambio, ed infatti loro non lo trattano. Mi propone quindi l' esky lama v3 a 200 compreso il cavo per il simulatore.
Le mie domande ora son queste:
1) è vero che è cosi difficile trovare pezzi di ricambio per walkera?
2) non è un po troppo alto 200 visto che su ebay(negozi seri) viene venduto a 150 con anche una lipo aggiuntiva?quali sono i prezzi medi per questi 2 elicotteri?
3) mi conviene comprarlo in negozio fisico(assistenza,eventuali problemi,garanzia)?
4) in alternativa quale modello mi consigliate?
Grazie mille a tutti coloro che mi presteranno attenzione!
ciao |
Premesso che non sono esperto in "frullatori", mi sentirei di consigliarti un Easy Copter v2, costa poco, è pronto come lo tiri fuori dalla scatola ( devi solo montare la flybar, ad incastro, e relativo uniball
) ed è completo di tutto, vola praticamente da solo, ma ti permette di fare pratica con i comandi di un hely senza troppi patemi ....
Visto che sei di Roma, lo trovi da Gianni Modellismo ...