Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 15, 17:22   #192 (permalink)  Top
walter4991
User
 
L'avatar di walter4991
 
Data registr.: 23-10-2014
Messaggi: 155
Oggi ho aperto la radio per fissare meglio la porta usb con la colla epossidica. Finito il lavoro e nell'attesa che la colla asciugasse per poi richiudere tutto, ho cercato di capire se fosse possibile fare la modifica agli stick per passare da mode1 a mode2 e viceversa. Personalmente non ho fatto la modifica (attualmente ho il mode2) ma credo di aver capito come procedere.

Provo ad improvvisare una piccola guida, ma sottolineo che il procedimento non è stato testato da me ed è basato tutto sull'intuizione, quindi non mi ritengo responsabile di eventuali danni! Prestate la massima attenzione.

Iniziamo...

1) Dallo stick che non mantiene la posizione, ovvero quello che ritorna sempre al centro, sganciare la molla indicata dalla freccia 1 e successivamente smontare il gancetto alla freccia 2.



Di seguito il dettaglio di come è agganciata la molla.



2) Sfilare i due pernetti indicati dalle frecce 3 (dovrebbero essere solamente incastrati in dei fori) e successivamente rimuovere la leva 4 tirandola in su.



3) A questo punto passiamo allo stick che mantiene la posizione (quello del gas praticamente). Inseriamo la leva smontata al punto precedente come nell'immagine.



4) Inseriamo i due pernetti nei fori laterali già presenti



5) Montiamo il gancetto (smontato nel primo punto) nell'apposito alloggiamento indicato dalla freccia 2, fatto ciò possiamo rimontare anche la molla (freccia 1).

A questo punto possiamo anche smontare la lamella che mantiene la posizione dello stick semplicemente svitando le due viti indicate dalle frecce 6.



6) Per finire, torniamo sull'altro stick e montiamo la lamella appena smontata sui due fori già presenti.

walter4991 non è collegato   Rispondi citando