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Vecchio 23 febbraio 07, 02:04   #10 (permalink)  Top
Lanco
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1)Lascia perdere le pale perchè ora hai (tanti) altri problemi da risolvere.
2) quasi sicuramente si tratta di un comportamento normale, causato dalla reazione della rotazione sulla mano con cui reggi l'eli. Ti ho detto di controllare i punti cardinali e poi fai un giro degli intermedi: o hai un errore clamoroso - e te ne accorgi perchè non sono impressioni- oppure va tutto bene.
3) Non conosco la radio, comunque per ridurre la corsa puoi avvicinare i link verso l'interno sulla squadretta dei servi del piatto (probabilmente ora non ti serve tanta escursione), controlla di avere sufficiente reattività dell'eli nei 4 punti cardinali e lascia perdere tutto il resto (in mancanza di consigli più precisi). Non credo che arriverai mai nei prossimi mesi a fondo corsa con lo stick del ciclico.
4) Se non ti avverte qualcun altro del contrario vai sicuro perchè sulla trasmittente non ci sono li-po, ma nichel-cadmio
5) Ancora un problema da risolvere il seguito
6) Tracking non al punto dello stacco, ma a quello di hovering (un po' più su)
7) No non ti spieghi, ma si intuisce benissimo che da quel punto di vista non avrai problemi
8) Sul tuo gyro non so nulla
9) l'antenna devi cercare di farla uscire subito dalla fusoliera e cercare di stenderla il più possibile, magari con un tubicino sul carrello che l'allunghi in avanti poi la invii dietro fino alla coda e ritorno, poi ... di più non puoi fare. Occhio a bloccarla per non farla andare nelle pale. Non arrotolarla. Mai tagliare l'antenna e stendere sempre quella della Tx
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