Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 15, 11:27   #130 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da mir76 Visualizza messaggio
Oh!!! Grande icarus... comicia a smuovere l'aria... appena riesco a fare qualche manovra decente faccio anche io un video con il mio Calmato che ora con il 4 tempi mi piace molto di più...
Il video puoi realizzarlo quando preferisci; non è una gara a chi fà migliori acrobazie, ma una discussione sui glow, altri motori purechè desueti, e la loro musica. Vedrai che con il 4T sarà tutta un'altra cosa.
Che OS è?

Citazione:
Originalmente inviato da DR1970V Visualizza messaggio
Rieccomi con un nuovo modello e un nuovo video che mostra il mio nuovo biplanino, il "Twynni". Ho finito di costruirlo giusto in tempo per provarlo e da allora, causa maltempo, non siamo più riusciti a volare https://www.youtube.com/watch?v=AufSs___PlQ
Lo so, c'è una discussione dove ho già pubblicato le foto, ma su questo post mi è sembrato giusto e doveroso mostrarvi il video.
Complimenti DR per la realizzazione del balsa-kit d'epoca! Hai fatto benissimo a postarlo anche quì. Il motore all'inizio mi era sembrato un marino avionizzato; invece era lo spillo angolato che confondeva l'immagine. Di cosa si tratta? Normalmente direi che sarebbe stato più bello con un 4T, invece penso che la scelta del 2T sia stata filologicamente corretta con gli anni in cui era in auge il kit. Molto carino, anche se mi dà l'impressione d'esser un poco scorbutico da pilotare, ma magari si tratta solo di affinarne i settaggi. io chissà se questo sarà l'anno buono che mi metterò ad aemblare l'SE-5a da poco più di 1400mm? avrei un vecchio Sato 80 donatomi in pectore , ma a causa di una diatriba trà il proprietario ed una altro modellista (pure caro amico9, non mi riesce di averlo, e mi scoccia acqusitare un ASP o sbarcare il 61 che ho sullo Space Walker...