BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Walkera v100d08
Discussione: Walkera v100d08
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 15, 09:20   #8 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Martyfaty13 Visualizza messaggio
Grazie mille per tutti i tuoi consigli e scusa per il linguaggio ma ho le abbreviazioni purtroppo inserite nel dizionario..!!!! Volevo ancora chiederti se è possibile ma è normale che anke se uso solo la leva del gas(mode2) quindi non gli do direzionalita'... L eli tende a volare bruscamente a sinistra cadendo verso il suolo???!!! Mi hanno consigliato di regolare il dual rate da 100% a magari 70% e l Expo al 40%...tu confermi???? Può aiutarmi???? E sulla rx devo effettuare qualche regolazione o lascio come e ' originale???? Grazie ancora per tutto!!!! Marty
Col mio Blade mCP X ho impostato la trasmittente come da manuale e sui Dual/Rate ho in volo "Normal" 70% ed esponenziali 30% su alettoni ed elevatore e 100% ed "inibito" sul timone, in volo "Stunt" o 3D ho 100% e 30%, 100% ed inibito.
In un'accelerata troppo brusca la coda può non riuscire a compensare subito l'aumento di reazione al rotore e lelicottero sbilanciarsi, poi sembra che non tocchi il timone ma se provi a manovrare i comandi guardando il "monitor" (diagramma che mostra tutti i movimenti dei comandi, non so se c'è anche sulla tua trasmittente) vedrai che si finisce per muovere un pò tutto. Bisogna allenarsi.
Non conosco il tuo elicottero ,ma ho letto sul manuale di un V200D01 di un'amico che si possono fare anche regolazioni sulla ricevente, ma non so consigliarti. Cerca in sezione "Club Modelli" se c'è iltuo così puoi chiedere a chi ce l'ha.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer è collegato   Rispondi citando