Citazione:
Originalmente inviato da balrog Anchio ho la stessa radio, francamente un po' deluso, binding lento, stick da modificare....bhà, oltretutto di punto in bianco ha cominciato a non leggere correttamente il livello della batteria della ricevente, mi spiego meglio al regolatore che è collegato alla ricevente è collegata una lipo 3 celle 11.1 , sulla trasmittente il display segna sempre 5.0 v e segna una sola cella, dopo pochi secondi di utilizzo da 5.0 v va a 0.0 e ovviamente la trasmittente non comunica più, stacco la batteria la ricollega segna di nuovo 5.0 v e dopo pochi secondi stessa storia torna a 0.0, contattata la graupner non ho ricevuto alcuna risposta...
qualcuno sa quale possa essere il problema....ho provato anche a cambiare batteria pensando che fosse quello il problema, niente da fare.
grazie e saluti! |
Ciao,
non sono un esperto (come ho già scritto questa è la mia radio a + di 2 canali). Ma da quello che ho capito, i 5.0V che leggi sono dovuti proprio al fatto che usi il regolatore, che alla ricevente manda una tensione costante. Come ha scritto sopra Spetznaz78, se vuoi leggere la tensione della lipo, devi installare un sensore a parte.
Ciao Ciao
Marco