Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 15, 22:54   #13292 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
troppo rischioso, ti piazzano un badile in mano e sei fregato io me ne resterei alla larga
per quanto riguarda le modifiche "dovrebbero" trasformare il muretto in discesa per girare anche nel senso opposto, cambiare il panettoncino prima delle gobbette in un doppio come diventa un doppio anche l'ultimo salto prima del dritto.
a me sarebbe piaciuto anche spostare di un metro avanti il primo del triplo, così si riuscirebbe a fare bene il doppio e volendo anche rischiare il triplo stesso
haa sicuramente
pensandoci avrei anche l'idea ...mi vado a vedere gli scavi ,poi quasi quasi prendo e vado a bergamo a fare un po' di compere cinesi dal nostro fedele amico.
così poi avrei tutto apposto ,macchinette apposto e operative,senza star li a dire oddio mi manca questo ,mi manca quello.... e non ci penso più ...
che alla fine devo prendere ,una esc di riserva per le 1/10, un clone della ricevente futaba e il motorino maggiorato della mini t.
poi sento un attimo chi viene a sciare ,se mi tirano il pero ,bon parto e vado all'ibr,non sarebbe mica male.