Discussione: Appena iscritto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 15, 13:26   #39 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da ALECA67 Visualizza messaggio
ok, ma come faccio ad assodare quale sia il problema?
Le batterie, per esempio, cariche al massimo, hanno 4.06 Volt su 3.7, quindi non credo siano loro a dare problemi.
Però il cavo di alimentazione della centralina si scalda molto con due delle tre batterie, soprattutto con la batteria originale WLToys, non capisco perché.
Fatto sta che si sono bruciate 2 centraline nello stesso modo presentando lo stesso danno (il rotore di coda parte a manetta ed è fuori controllo) e la seconda senza nemmeno riuscire a farlo volare.
Io onestamente non so come uscirne e vorrei evitare di bruciare altre centraline, senza considerare che mi piacerebbe farci anche qualche volo.
Se potete darmi qualche consiglio lo apprezzerei molto..
Purtroppo bisogna andare per tentativi, quello che resta è controllare che il connettore del cavo di alimentazione faccia un buon contatto con la batteria. Potrebbero essersi spostati gli spinotti del connettore, nei circuiti elettrici il riscaldamento di una parte di un filo è indice di falso contatto che diventa una resistenza. Se invece si scalda tutto il filo vuol dire che c'è un sovraccarico. In questo caso prova a cambiare il motore di coda.
Scusa, ma di che elicottero stiamo parlando, dello Scorpio o di un WL Toys ?
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.

Ultima modifica di windsurfer : 26 febbraio 15 alle ore 13:30
windsurfer non è collegato   Rispondi citando