Citazione:
Originalmente inviato da horn84 yes, confermo è tutto scritto.
e dopo aver visto su internet cose complicatissime, nn ci credevo che era come diceva il negoziante,facile e tutto scritto.
è tutto spiegat in un foglio, in italiano.è una sezione delle istruzioni a parte.4-5 fogli ( ognuno per una lingua diversa). | Questo allegato manca nel mio manuale, ho la DX6i da tre anni e deve essere roba più recente. Citazione:
Originalmente inviato da horn84 grazie come al solito per le preziose info.
piuttosto, devo assolutamente illuminare il display della radio.come si chiama quel foglio che si appoggia sullo schermo ? ho visto un kit fantastico da 5 dollari, ma nn conosco hobbyking, nn mi va di iscrivermi, e sto cercando di capire dove rimediarlo all'infuori dei negozi di modellismo, che almeno in zona mia non ne hanno.
gracias! | Si chiama "retroilluminazione".
HobbyKing è conosciutissimo, non tutti apprezzano i materiali che vende e bisogna scegliere con l'aiuto di qualcuno che ha già provato la merce. Io ci acquisto regolarmente batterie e strumentazione (anemometro, termometro) trovando un buon rapporto qualità prezzo. Altri negozi cinesi affidabili che conosco sono MyRcMart, Helypal, Banggood (ogni tanto c'è qualche problema, ma l'assistenza lo risolve ed hanno prezzi davvero convenienti).
In Italia conosco come affidabili RC-Modelmania, Acquadueo, FlyModelsComponents, in Austria Schweighofer, in Inghilterra WheelSpin
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|