Discussione: Aiuto.......
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 15, 12:10   #18 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.454
Citazione:
Originalmente inviato da Alexpitt Visualizza messaggio
sa lve allora ho fatto tutte le prove da lei dette x ultimo o lasciato quella da lei consigliata a riprogrammare il tutto su un'altra memoria ma senza mettere i dati di pag 52 ed ho fatto solo 2 prove e mi sembra tutto molto più stabile infatti sono riuscito a farlo alzare da terra e tenerlo in volo un po' grazie veramente tanto mi ero scoraggiato stavo x buttare il tutto,ora un ultima domanda per volare un po' di più come pile acquisto sempre quelle originali o mi consigliate delle altre? Grazie
Sono contento.
Sul forum si usa darsi del tu senza tenere conto d'eventuali differenze d'età.
Io uso le Turnigy NanoTech High Discharge per il mio mCP X, non ho aumentato l'autonomia di un singolo volo, ma costano poco e ne ho otto quindi posso fare otto voli da 4-5 minuti.
Per il Nano ci sono solo le NanoTech normali e con le normali mi sono trovato male, mentre su altri modelli uso con soddisfazione le Turnigy blu che ci sono anche per il Nano " Turnigy 160mAh 1S 30C (Eflite, Minium compatible) ". Purtroppo al momento HobbyKing le ha finite, ma si riassortiscono regolarmente. Un'altro lato negativo è che la spedizione economica impiega 4 settimane per arrivare e prenderle tramite corriere non conviene.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando