Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 15, 11:51   #79 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Giorgio78 Visualizza messaggio
Bel lavoretto, su eventuale prossimo modello schiumone invece che incollare provo con i magneti.
In qualche manovra molto veloce con il funcub ho notato delle vibrazioni "proprio visive" a distanza di una ventina di metri da parte delle ali, resisterà il tuo accorgimento tecnico di fissaggio a tali sollecitazioni?
Ci sono sempre 4 elastici, di cui due a "X", che contribuiscono a tenere ferme le semiali. Un'altro modellista che ha l'Apprentice, addirittura, non mette niente oltre agli elastici per tenere unite le semiali, vero che fa solo volo lineare mentre io mi cimento in un pò di semplici acrobazie, loop, immelmann, tonneau. Il manuale dell'App prevede anche un'incollaggio di testa delle semiali col biadesivo. Sono convinto che i sei magneti siano sufficienti, faccio un notevole sforzo a staccarli allontanadoli tanto che devo farli scivolare lateralmente.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando