Citazione:
Originalmente inviato da horn84 stamattina sn andato al negozio, anche un po scocciato ( mi sn dimenticato di dirgli della colla ) e c'era un altro commesso.gli ho spiegato la situazione, chiedendo almeno appunto di cambiarmi il mode.mi ha dato una mano col software , è cmq tutto scritto nelle istruzioni.a casa ho odificato l'ardware.è abbastnza semplice, con davanti le istruzioni.con una vite regoli la molla di ritorno dello stick e lo centri.ci sono poi 2 fermi meccanici che agiscono uno sulla parte dentate uno su quella fina dello stick.e con questi regoli la scioglievolezza, diciamo.ho perso un po di tempo, in monitor, per verificare che il centraento meccanico coincidesse con quello elettronico, per lavorare coi trim a zero.ci sn andato quasi vicino ma un paio di tacche dal trim le ho dovute dare. sull'aereo ho poi provato a staccare gli alettoni.riattaccati subito, col gas giusto non ho problemi..
dunque ora ho un aliantino e una scheggetta, cosi per iniziare.aspetto per il champ perche mi dispiacerebbe lasciare lo sky eagle fermo, anche se non vale molto.
allego foto della nuova riparazione.. | Dove, nel manuale, spiegano come cambiare Mode ? Sul mio ed anche su quello online non ho trovato niente, a parte come regolare le leve.
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ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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