Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 07, 22:10   #33 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Non ho nessuna avversione per le raccolte, anzi le ho difese più volte, mi auguro di sbagliarmi, in modo tale che nessuno rimanga fregato, spero anche che la Safarero tenga i ricambi, conosco personalmente i titolari, in quanto miei clienti e li reputo persone serie, dal punto di vista tecnico non posso dire nulla sul modello in questione in quanto non lo conosco, dalle foto che si sono viste, si evince che è un modello tutto in plastica, senza nessun upgrate metallico a disposizione.
Non mi torna il conteggio in quanto sono 100 uscite a 10,99 e tutti gli acessori quali motore, servo digitale, radio giro avviatore si comprano a parte e non fanno parte della racolta, inoltre non sono informatissimo sul prezzo delle fusoliere, ma temo che essendo in abs e non in vetroresina, il suo valore non sia di 200 euro, ma molto meno, comunque mi informerò a dovere prima di intervenire nuovamente.
Ricordo che uno style 50 con motore OS yper si compra a 390 euro, ho lo scontrino, un gyro 240 a 120 euro (se si è solo un po' svegli anche a 95), servi 422 (bleark) 52, servo digi profi speed multiplex 57, avviatore 30, asta 20, libro 30, radio optic 169 = totale 868, più fusoliera .
Ciao Stefano

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

Ultima modifica di ginopilotino : 22 febbraio 07 alle ore 23:59
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando