Non ho nessuna avversione per le raccolte, anzi le ho difese più volte, mi auguro di sbagliarmi, in modo tale che nessuno rimanga fregato, spero anche che la Safarero tenga i ricambi, conosco personalmente i titolari, in quanto miei clienti e li reputo persone serie, dal punto di vista tecnico non posso dire nulla sul modello in questione in quanto non lo conosco, dalle foto che si sono viste, si evince che è un modello tutto in plastica, senza nessun upgrate metallico a disposizione.
Non mi torna il conteggio in quanto sono 100 uscite a 10,99 e tutti gli acessori quali motore, servo digitale, radio giro avviatore si comprano a parte e non fanno parte della racolta, inoltre non sono informatissimo sul prezzo delle fusoliere, ma temo che essendo in abs e non in vetroresina, il suo valore non sia di 200 euro, ma molto meno, comunque mi informerò a dovere prima di intervenire nuovamente.
Ricordo che uno style 50 con motore OS yper si compra a 390 euro, ho lo scontrino, un gyro 240 a 120 euro (se si è solo un po' svegli anche a 95), servi 422 (bleark) 52, servo digi profi speed multiplex 57, avviatore 30, asta 20, libro 30, radio optic 169 = totale 868, più fusoliera .
Ciao Stefano