Citazione:
Originalmente inviato da Andyflyer Ottimo! Li avessi avuti così non mi sarei impazzito troppo con quel "Sola"-rfilm (...i romani mi capiscono ) che avevo a casa.
In compenso sto pensando seriamente di prenotare tramite agenzia viaggi "Lourdes travels" ... oltre a tutto quello che già sai, sono stato una settimana bloccato con la schiena (altro che colpo della strega, qui era un... sabba al completo ).
Ora mi muovo con una certa cautela ma non faccio sforzi di nessun genere... ed il Pilota è rimasto esattamente com'era, cioè quasi finito.
Il problema è solo quantificare il quasi...
Andrea |
Sei proprio 'na pecetta! (roman slang)
Se ci tieni tanto ai terminali EVO, portami un blocchetto di balsa tenero 70x200x22 (io ho finito i ritagli da 10mm che avevo) che ne facciamo altri due.
Anche se hai già ricoperti i terminali originali, puoi far aderire il termoretraibile all?ultima centina usando il ferro caldo per poi tagliarli via di netto e appiccicarci quelli nuovi già levigati e smaltati. Con un po' di attenzione si riattaccano pure le centine inarcate per via della trazione del termo, aiutandosi con il nastro adesivo...
At salut burdèl!