ok...stavo per comperare il fail safe come segnalato..(grazie bajafly) ma poi mi si è acceso un campanello di allarme..non è che ce l'ho già di serie?..ho provato ad accendere modello e radio...e spegnendo il segnale il servo porta il comando sul freno..che bella sorpresa..50 risparmiati..in modo inaspettato.
.non avevo trovato indicazioni he dicessero che c'era già ..ma che in effetti era optional..bho..meglio così..una informazione in più chi è indeciso sull'acquisto.
ho anche scoperto (scusate il mio stupore dato dall'insesperienza) che con la radio in dotazione (quindi non mi aspettavo nulla di che...) si può simulare l'effetto abs in frenata settabile su 4 livelli..fantastiko..ed altre funzioni he ancora non ho cpaito a che servono
Poi però mentre smontavo l'alettone per regolare il carico mi sono invee imbattuto i una brutta sorpresa.su 4 viti che lo tengono stretto 3 si sono spannate alla minima torsione, due di queste sono riuscito a svitarle con le pinze e tanto wd40..la terza l'ho dovuta fresare. Ovviament ora sono tutte sotituite con viti a brugola in aciaio inox.(..sti cinesi..
)
altra domanda... ho comperato olio 2t (motul 710) e olio filtro in schiuma sempre motul...ma ho visto dei filtri ricoperti con un sacchetto..questo evita di dover oliare il filtro oppure è solo un cosa in più..(non soffoca il carburtore?)
alla prox