Citazione:
Originalmente inviato da novemberzulu Ciao ragazzi,
finito di "montare" (parolone era pure RR..) l'easyglider ho settato radio e modello tenendo conto delle escursioni consigliate da multiplex,seguendo sempre i suggerimenti della fabbrica ho creato una miscelazione per far lavorare insieme gli alettoni come aerofreni insieme ad un pò di "picchia" sul piano di coda,ho messo questo cocktail sullo stick del gas che da metà in giù comincia a far fungere la diavoleria...il tutto nella speranza di far rallentare il più possibile il modello prima dello schian.. <_< ..dell'atterraggio.
Domandoni:
1- non servirà a una mazza perchè prenderò un bell'antennone tv molto prima ?
2- invece che come aerofreni è meglio far lavorare gli alettoni in giù come flaps?
3- c'è qualche miscelazione davvero utile da implementare?
4- sull EG è necessario proteggere i rinvii degli alettoni o di solito non "partono"?
Grazie per le eventuali risposte!
p.s. con questo modello ho finalmente scoperto come vengono riciclate le scatole delle mozzarelle...
Spero di incontrarvi per il collaudo!
Ciao,
Lorenzo |
Vai yìtranquillo , rallentare l' easy non serve a niente in pendio da noi , comunque se ti paice puoi provare.
se abassi gli alettoni a mo di flap ..... non si fa sugli alianti , aumenteresti la portanza e non scendi più......
una miscelazione che puoi fare e che è utile è quella di mix il direzionale con alettoni
Apresto sul pendio