Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 15, 12:06   #28 (permalink)  Top
raynolds2011
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
Uno che tira come un cane e brucia varie combo all'anno ci stà che potrebbe imputare ai sensori tutti i problemi..ma chi gira in pista come raynolds a livelli meno esasperati a quanto pare problemi non ne ha..
sulle elettroniche ogni giorno si legge tutto ed il contrario di tutto..veramente ormai è una giungla di sentito dire,di mode del momento e cose del genere
anni che và bene solo castle,anni che và bene solo xerun,anni che toro è fantastica e pure hobbyking fà esc migliori di tutti..
ormai la verità stà dove dicono i negrita"stà dentro a un nylon dimenticata in qualche oceano"
sicuramente sempre valido il discorso che quel che non c'è non si rompe..però arrivare a sostenere che levesc si bruciano per prassi coi sensori ce ne passa
beh, ho sempre girato con i miei tempi, mai una gara ufficiale, comunque dove tutti girano in 36-38 sec io me la giro intorno ai 39-40-42, per cui non è che non spinga, da tenere presente che sono presente in pista per 3/4 ore ogni fine settimana per cui vado dalle 3 alle 4 scariche a volta.

comunque valuterò la cosa dei sensori!

qui il fattore C è fondamentale eheheheh