Discussione: Miscelazioni x 3d
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 07, 20:49   #3 (permalink)  Top
G.A.E
User

L'avatar di G.A.E

Data registr.: 22-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Mr.Magoo
Salve,stò iniziando adesso le prime manovre elementari in 3D,premetto che come radio ho una vecchia ma penso ancora valida Futaba FF8 Super,e stò ultimando l'Adrenaline 120.
Il mio problema è che non ho idea ne di cosa e ne di come miscelare i vari movimenti per fare qualcosa di buono o comunque quantomeno per provarci!
Personalmente non ho grosse pretese ma comunque se qualcuno sà darmi qualche dritta magari ne vengo fuori molto meglio e prima che andando per tentativi.

grazie
se parli di miscelazioni radio lascia perdere in quanto risulterebbero brutte da vedersi in più non riusciresti a fare la men che minima parte di un qualcosa che assomigliasse al 3d.
il 3d nasce molto dall'improvvisazione di un pilota, la figura successiva a volte dipende da come si è usciti dalla precedente, se uscendo dall'hovering ti trovi a coltello bisogna avere la prontezza di tirarci fuori un qual cosa che si possa collegare immediatamente di seguito a quella.
per fare il 3d senza una persona che lo fa attivamente a livelli professionali ci vuole molta pazienza e molta pratica che si acquisisce sul campo, a volte rischiando anche il modello.
non sto dicendo tutto questo per spaventarti ma soltanto per dirti che il tutto lo si impara volando........
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
G.A.E non è collegato   Rispondi citando