Citazione:
Originalmente inviato da toninimillenium ne ho viste tante pure io per la prima volta di 4wd 1/10. Certo, sono dei missili e immagino saranno divertentissime, ma il fascino delle 1/8 è il top anche se i costi sono a volte assurdi. Parlo da super neofita logicamente. |
Spesso molti partono con l'idea del 1/8 come unica categoria interessante(anche io sono partito con una 1/10 economica ma l'idea era una 1/8 che ho poi realizzato) ma poi si inizia a provare la 1/10 e si rimane affascinato da quella categoria, specialmente parlando della 2wd che è veramente una scuola di guida, li non si perdona l'errore come in altre categorie, li o si impara a guidare o si sbaglia, e quello che si impara nella guida lo si porta nelle 1/8 quando si riprende in mano
Le 4wd 1/10 richiedono anche loro una certa precisione nella guida ma perdonano già di più di una 2wd
E anche vero il discorso che costano di meno ma non all'inizio, i primi tempi con una 1/10 spacchi e anche sovente, specialmente di inverno, ma poi arrivi ad un livello per cui diventa rara la rottura, sulla mia asso non ho ancora rotto niente e ce l'ho da fine dicembre dopo 1anno e mezzo che non usavo più una 2wd