Citazione:
Originalmente inviato da falex71 l'elettronica non è un entità a se sconosciuta, non è possibile che si sia bruciata solo a causa di un settaggio sbagliato tramite la scheda (a parte il timing), quasi sicuramente si è bruciata per le troppe sollecitazioni date dalle 6s. Se continui a convincerti che è solo dovuto ad un settaggio sbagliato brucerai di nuovo. Troppa potenza, poca accortezza, troppo gas, rapporti sbagliati, elettronica scarsa, troppo tempo d'uso, mancanza controlli di temperatura. Ecco le cause principali che in genere contribuiscono alle fritture. |
Allora vuoi dirmi che è stato solo una fatalità che appena gli ha messo le mani sù il tipo la macchina è andata a puttane? no perchè fino a che ci giravo con l'elettronica originale avevo solo il problema cogging e non ho mai avuto problemi di surriscaldamento appena mi ha sostituito il motore con il motore toro da 1900kv contro l'originale 2050kcv e continuava a fare cogging è passato con il dire che era un problema di esc e gli ha fatto ,non sò come si chiama,binding trimming non so cosa cavolo gli ha fatto mi si è bruciato tutto. Bo vedi te se non la toccavo magari non sarebbe successo nulla o magari si sarebbe bruciato tutto,questo lo potrò sapere solo appena mi sostituiscono l'esc originale e proverò a girarci di nuovo a 6S.