Citazione:
Originalmente inviato da horn84 dimenticavo, non cerco aerei enormi, al max 50-60 cma AA.so che sono + difficili. | Dopo che avrai imparato a pilotare bene puoi passare a questo, che è più impegnativo, ha alettoni e flaps ed è più delicato nelle cadute.
Io,però, ho scoperto un'altro modo di pilotare con questo.
Molto stabile con la brezza fino a 20 Kmh, atterra e decolla dall'erba bassa. Ha un sistema di assistenza al volo, il SAFE, che aiuta il pilota.
Gli alettoni servono nella virata che si fa dosando timone, alettoni, cabrata e gas. Sullo Yak, che ha alettoni grandi, bisogna toccarli appena, puoi mettere un 30% di esponenziali sui comandi dello Yak per renderlo meno nervoso.
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ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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