Discussione: help motore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 15, 00:25   #15 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.454
Citazione:
Originalmente inviato da horn84 Visualizza messaggio
dimenticavo, non cerco aerei enormi, al max 50-60 cma AA.so che sono + difficili.
Dopo che avrai imparato a pilotare bene puoi passare a questo, che è più impegnativo, ha alettoni e flaps ed è più delicato nelle cadute.


Io,però, ho scoperto un'altro modo di pilotare con questo.

Molto stabile con la brezza fino a 20 Kmh, atterra e decolla dall'erba bassa. Ha un sistema di assistenza al volo, il SAFE, che aiuta il pilota.
Gli alettoni servono nella virata che si fa dosando timone, alettoni, cabrata e gas. Sullo Yak, che ha alettoni grandi, bisogna toccarli appena, puoi mettere un 30% di esponenziali sui comandi dello Yak per renderlo meno nervoso.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando