Citazione:
Originalmente inviato da horn84 ho fatto i primi voli..nessuno ben fatto..all'ultimo crash si è sfracellato, a casa l'ho ricostruito e lo testero'.tempo troppo brutto per ora per riprovare( roma ).
dopo aver speso tra radio aereo e batterie 280..mi ritrovo a pensare che forse facevo meglio a prendere un altro sky eagle..pagato 70
oppure, per dare un senso alll'aqcuisto della radio, dovrei farmi un altro ala alta, bindabile con la dx 6i. cosa potrei prendere ? di cerrto andrei su 3 canali ( anche lo yac, appena posso, lo provo staccando i servi degli alettoni.rischio di dare il comando involontariamente mentre cabro-picchio ).
DUNQUE in sintesi potrei prendere un ala alta, 3 canali, per imparare, ma che non costi tanto di piu dei 70-80 con cui prenderei lo sky eagle..
ps-allego foto.in una si vede la corrosione della colla... è perche ne ho messa troppa immagino..confermate ?
grazie! | L'acquisto della DX6i non sono soldi sprecati, ci potrai pilotare i tuoi prossimi modelli ed usarla con un programma di simulazione come il Phoenix RC 5.
Se vuoi qualcosa di facile da usare con la DX6i ecco questo piccolo trainer a 3 canali che viene venduto con la trasmittente, ma che io piloto con la mia DX6i.
Lo trovi qui " Horizon Hobby Champ RTF by HobbyZone ".
Riesco a pilotarlo anche con brezza a 10-15 Kmh, anche se all'inizio non è facile. Si può pilotarlo anche in una palestra, essendo leggero (40 gr) raramente si danneggia negli urti.
Hai sciolto il polistirolo non perchè hai messa troppa colla, ma perchè le colle non per polistirolo lo corrodono con i solventi aggressivi, da Jonathan trovi " Geko Cianoacrilato DEPRON 20 g | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore " per Depron e polistirolo. Oppure usi la UHU POR.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|