Hai controllato la pervieta' e il funzionamento della valvola unidirezionale? Hai controllato entrambi i filtri visibili in foto? Quello sulla linea dell'aria (valvola unidirezionale) e' ridondante e potrebbe costituire un problema.
Quello che avevo (vivo a Milano) aveva lo spillo del max aperto di circa due giri, pompa a filo col carter, vite aria regolata in questo modo: smonta il tappo posteriore in modo da poter togliere la pipetta del condotto di ammissione. Questo ti consentira' di vedere la farfalla del carburatore, al centro della quale c'e' un foro, dietro cui si vede la punta dello spillo del minimo, che e' rotonda. La regolazione di partenza e' con la punta che occupa meta' del foro, assumento un'immagine a mezzaluna. Da li poi fai regolazioni di un ottavo di giro alla volta, lasciando comunque questa regolazione per ultima (come saggiamente dice 2M86) perche' regola il passaggio dal minimo al massimo modificando la portata d'aria.
Ho letto che alcuni non si sono trovati bene con la rapicon (non ho esperienza al proposito) ma se il motore in passato andava bene con questa miscela, la causa non e' quella.
Se dopo tutte queste prove non ne vieni fuori, invece di impazzire smonta il 110 e mandalo a 2M86, l'unico in grado di sistemare questi gioielli.
|