Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 15, 09:44   #217 (permalink)  Top
mattiamagno
User
 
L'avatar di mattiamagno
 
Data registr.: 16-07-2008
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.835
Invia un messaggio via MSN a mattiamagno
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
Parliamo di parafiamma....la parafiamma deve essere disassata a dx e a 0 di picchia! La tua affermazione "non ho ancora controllato i piani xè ho iniziato col motore" mi spaventa!!
Inoltre ti ho chiesto se hai calcolato di quanti ° andava disassata....se i fori del motore nn sono in centro al parafiamma ma l'elica DEVE essere in centro, vuol dire che devi inclinare la parafiamma tanto quanto basta xè l'elica sia al suo posto!
Questi 2 concetti valgono x il deproncino da indoor fino al maxi da 25KG!
So che il parafiamma deve essere disassato a dx.. Ho disassato a dx quanto mi dicevano le istruzioni in quanto il tutto era gia predisposto per il dle55, quindi immagino che lo abbiano predisposto bene visto la qualità della scatola, stasera controllo in ogni caso..
Il parafiamma l'ho messa in squadra con il resto della struttura come ho sempre fatto.. Nel caso abbia sbagliato metterò degli spessori ai supporti motore.

Io parto sempre senza essere presuntuoso di far bene le cose, ma tu però parti sempre da professore eh ovviamente senza offesa eh accetto ben volentieri i tuoi e i vostri consigli.. Ma non mi trattare come se fosse il mio primo modello.......................











......é il secondo!!...........




Scherzo eh!!
__________________
Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc
In costruzione: Cap21 Toni Clark
mattiamagno non è collegato   Rispondi citando