Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 15, 00:48   #13240 (permalink)  Top
kuter
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Beh,che dire,come ogni anno il weekend delle fiera lascia sempre il segno!!!

Questa domenica e' stata la mia prima gara con la Sworkz S104 che devo dire mi piace sempre piu' da usare!!! Si e' comportata divinamente,mai un problema veloce e divertente come poche!!!Tutti qualli che l'hanno provata son scesi dal palco con un grosso sorriso,segno che la macchina piace ed e facile da far andare

Ma veniamo alla gara con un piccolo riassunto:qualifiche molto bene concluse con un 1°e un 2° posto,che mi faranno partire con il terzo tempo nelle finali...
Purtroppo le finali erano a battria unica,quindi 12/13 modelli in pista furiosamente accalcati...forse un po troppi per le dimensioni del tracciato,fossero state 2 batterie "forse" qualcosa di meglio sarebbe potuto saltar fuori

Comunque,finale 1 parto bene e resto nei primi posti per un po di giri,poi qualche errore mio,capottamenti vari tra prendi e lascia finisco 4°(forse la finale migliore anche dal punto di vista dello "stress" che purtroppo sento molto...)

Finale 2 parto ancora bene ma tempo 2 giri il disastro:continui errori miei e ingorghi stile tangenziale di Milano mi relegano all'ultimo posto dopo soli 3 giri...rimonta furiosa,con coseguente chiusura della vena,che non mi faceva guardare in faccia a nessuno!salti staccate e sportellate erano veramente al limite ,il ritmo era indiavolato (tanto che il Culaz a fine manche si e' dovuto raffreddare a colpi di acqua Panna!!!! ) e comunque non basta per farmi risalire foltre il 7° posto.

FLa finale 3 l'ho buttata un po' via...con troppi errori e ormai stanco ho fatto la mia gara senza infamia e senza lode e chiudo 5° felice sopratutto di avere finito!!!

Alla fine faccio un ottimo 5° assoluto,non male per la prima gara,preludio di una stagione molto ricca e divertente!!!Quast'anno ne vedremo delle belle!!!

P.S:Un doveroso GRAZIE a Pucci per le foto e lo sbattimento e a tutti i ragazzi che hanno reso possibile tutto cio',come ogni anno un'evento imperdibile!!!

Team Associated B64D
kuter non è collegato