Citazione:
Originalmente inviato da horn84 ottima osservazione....ma troppo tardi.
ho preso, oltre all'aereo, una colla apposta. appena toccato uno dei 2 profili mi è rimasto in mano...dunque ho messo la colla...e ci è passata attraverso..solo dopo ho letto sulle istruzioni che nn avrei dovuto usarla...
dunque non credo che li montero, per ora.prima di ricomprarli vorrei volare, domani.dici che compromettono molto ? ho letto che aiutano nelle manovre estreme..io cmq per ora volero tranquillo, magari non ne sento la mancanza, all'inizio.
per i connettori la storia è qst : e NE alimentavano la scheda con il 2 poli , ma hanno l'attacco a 3 per il caricatore.se tu dici che le posso usare, semplicmente andro' con l'attacco che prima usavo per il caricatore ( appunto quello a 3 ) direttamente sulla scheda dello yac; ho verificato e sono compatibili. | Non penso che comprometti il volo, servono per le acrobazie. Buoni voli ed atterraggi.
Le due prese si chiamano rossa-di scarica e bianca- di bilanciamento (controllo che tutte le celle di una batteria abbiano la stessa carica). L'E-Flite usa un'unica presa per scarica, carica e bilanciamento. Siccome il fili della presa di scarica sono collegati, dentro la batteria, negli stessi punti dove sono collegati i due fili esterni della presa di bilanciamento si possono usare entrambi, secondo le necessità delle apparecchiature collegate.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|