Citazione:
Originalmente inviato da franko salve sono nuovo ho una kyosho inferno 7.5 sports2 e la uso su un circuito mio in campagna dove ho intenzione di fare dei salti e tutto il resto e abbastanza grande. chi mi dice cosa comprare per preparare al meglio la mia macchina rendendola potente e molto robusta con spese modeste? anche perchè corriamo con degli amici che anno tutti e 3 la stessa macchina?
aiutatemi a seminarli.
parlatemi di tutto dalle ruote al motore.vi ringrazio in anticipo. scrivetemi in tanti specialmente dei motori |
stai chiedendo l'impossibile, nel senso che al posto di un RTR ti compravila mp777 gli mettevi sotto un novarossi e spendevi forse meno che prendere una 7.5 sports e poi cambiarla tutta,
Comunque, se vuoi cambiare il motore è pieno il mondo di motori competitivi conta che per un buon motore si spende da250euro in su, puoicomprare tutti i pezzi in ergal(più leggero e più robusto), prendi un impianto radio decente con servi che spingano almeno 12Kg, miscela al 20%, il differenziale centrale lacialo che serve, piuttosto cambia l'olio siliconico, fatti consigliare dal negoziante ma cambialo ache in base al tuo stile di guida. Stesso discorso per le ruote ci sono varie mescole e scolpiture in base a cosa cerchi.
se vuoi una macchina potente e robusta non puoi pensare di fare spese modeste...