Discussione: Wl V912
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 15, 15:46   #1263 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da lorisermejo Visualizza messaggio
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...074864&alt=web

http://pages.ebay.com/link/?nav=item...873544&alt=web
Sono indeciso tra le 2 poichè una è di marca (tunirgy da 950mah) ma l'altra ha 1200 mah e costa il doppio
Mi potete consigliare anche un caricabatterie per caricarne 2 insieme?
Grazie
Le batterie io le prendo da HobbyKing che ha un magazzino europeo, basta scegliere i prodotti che hanno anche la bandiera europea e cliccare sulla bandiera.
Mi sono trovato male con le Turnigy Nanotech normali e bene con le Turnigy Nanotech High Discharge (come quella che hai linkato), bene anche con le Zippy Flightmax e con le semplici Turnigy.
Per caricare due batterie del mio Solo Pro 228A da 1000mAh ho preso due piccoli CB, " Turnigy 12v 2-3S Basic Balance Charger (EU Warehouse) ", che alimento con un vecchio alimentatore da PC.
Per caricare più batterie da una cella insieme (con gli appositi cavi) e le tre celle dei miei aerei più grandi ho preso questo " IMAX B6 50W 5A Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE) (EU Warehouse) ", attento che questo è l'originale (Genuine) della SkyRC, ma si trova anche il clone (Copy) delle Simply Flyng.
La merce mi arriva in 10 gg al massimo con corriere, pagando sui 10 euro di spedizione, e senza oneri doganali. Costa un pochino di più di quella presa da HobbyKing Cina ad Hong Kong ma da li ci vuole più tempo (4-5 settimane) e capita di dover pagare dogana per gli acquisti sopra i 22 euro.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando