Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 07, 15:12   #15 (permalink)  Top
chetto1965
User

L'avatar di chetto1965

Data registr.: 20-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Lucamarti
......dunque, come puoi vedere dal messaggio inziale o chiesto in generale se si sapeva di qualche biplano in balsa kit che poteva essere motorizzato elettrico, poi ho proposto nomi che ho visto in giro.
Dunque man mano che escono altri nomi o altri utenti che hanno provato modelli simili io chiedo.
La cosi detta "confusione" non e' altro che l'individuazione di un modello che mi possa andar bene senza buttare via i soldi un un modelletto che fa solo figura e basta.
..............poi penso che in questo forum si possano anche esprimere incertezze e dubbi, non tutti siamo decisi come te!!!!!

Saluti
Per sentirci via telefono no problem... dammi email che ti mando mio n° di cell.

Diciamo che dipende da che biplano vuoi... nel senso che le riproduzioni tipo Tiger Moth e S.E.5a rispecchiano nel limite del possibile il volo della controparte reale... quindi niente acrobazie estreme (nel 1918 non credo facessero 3D )
Esistono però biplani dedicati all'acrobazia pura come ad es. il Pitts tanto per dirne uno o il Gemini di prossima uscita della Multiplex...

Come detto dipende dai gusti...
A me piacciono molto le riproduzioni che cerco di far volare realisticamente (niente ipermotorizzazioni quindi...)

Lo S.E.5a è questo:

http://safalero.go2000.it/sctng.asp?codice=GPMA1140

Saluti
Andrea

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando